Dove andare in Vacanza a Ottobre?
Prenota le tue Vacanze a Ottobre in Toscana!
State cercando il luogo giusto per una vacanza in Ottobre? Dove andare in Vacanza ad Ottobre?
L’agriturismo Poggitazzi è la destinazione ideale per staccare la spina e rilassarsi anche solo per un weekend.
Distante pochi chilometri dalla città di Arezzo, l’agriturismo è immerso nella verde e rigogliosa campagna Toscana, circondato da splendidi olivi secolari e vigneti in un contesto elegante e familiare.
Grazie alle tante attività che propone ai suoi Ospiti e agli splendidi dintorni, l’agriturismo si presta per vacanze rilassanti e divertenti nel mese di Ottobre, in coppia, con amici o in famiglia.
Con i suoi appartamenti e camere arredati con stile, e gli ampi spazi esterni, l’agriturismo è ideale anche per famiglie con bambini che potranno giocare sui verdi e curati prati al sicuro da pericoli.
La vacanza in Ottobre si presta molto per chi desidera fare escursioni a piedi o in bicicletta nella campagna aretina ammirando gli splendidi colori autunnali che rendono il panorama più romantico, suggestivo e rilassante.
E dopo una bella escursione cosa c’e di meglio se non una degustazione?
Gli amanti di enogastronomia e dei prodotti tipici Toscani resteranno entusiasti dai prodotti dell’Azienda Agricola dell’Antico Borgo Poggitazzi.
Chi desidera provare una nuova esperienza avrà anche la possibilità di prenotare direttamente all’interno dell’Agriturismo, lezioni di cucina per imparare i segreti della cucina Toscana e cimentarsi nella preparazione di ricette tipiche: dalla panzanella alla ribollita, dai fagioli al fiasco fino alla pizza.
L’intera area dove sorge l’agriturismo è adatta per trascorrere qualche giorno di relax anche in Ottobre grazie al clima temperato che consente di godere di temperature miti anche in autunno.
Sarà un piacere poter visitare i borghi storici e le città d’arte più famose a breve distanza dall’agriturismo, senza l’afa estiva e senza lo stress tipico delle vacanze estive.
Prenotate la vostra vacanza, rilassatevi, concedetevi un po di riposo e lasciatevi viziare dai profumi e i colori della Toscana in Ottobre!