Sposarsi all’Aperto in Toscana
L’Antico Borgo Poggitazzi, situato al centro della Toscana e circondato da vigneti e uliveti, è una location molto indicata per trascorrere il proprio matrimonio all’aperto in Toscana.
Il borgo dispone di giardini e luoghi incantevoli, che offrono una cornice davvero unica per le diverse fasi del ricevimento nuziale.
L’ambiente, grazie alla grande possibilità di allestimento di interni ed esterni, è in grado di accontentare le esigenze di chi vuole vivere le proprie nozze in grande stile, realizzando al meglio un matrimonio sia di grandi che di piccole dimensioni.
Gli estesi spazi all’aperto e i suoi interni caratterizzati da una grande raffinatezza consentono di trovare una perfetta location, in grado di adattarsi alla stagione e alla numerosità degli ospiti.
Gli interni sono climatizzati e dotati di numerose comodità; le sale all’interno della villa hanno subito in tempi recenti un processo di restauro, capace di rispettare e preservare lo stile originario sobrio e raffinato della dimora.
La villa storica ospita un importante salone dallo stile rustico, in grado di accogliere un massimo di 250 persone, che arrivano a quasi 500 se si considerano inoltre i saloni secondari.
La villa è davvero l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una grandiosa ambientazione per un matrimonio all’aperto vicino Arezzo.
L’Antico Borgo Poggitazzi pone a disposizione degli ospiti il cortile della villa, il giardino e un piazzale in grado di ospitare banchetti per più di 500 persone.
All’interno del borgo si trova una piccola chiesa settecentesca, un luogo incantevole dove celebrare il rito nuziale.
Il ricevimento può essere svolto in mezzo al verde della natura e degli alberi centenari, in una postazione che offre una splendida visuale sulla valle sottostante.
A discrezione degli ospiti, il borgo può servirsi di uno staff per un servizio interno o esterno di catering curato in maniera estremamente professionale, nonché di servizi per gli addobbi e per la musica.
Un giardino privato e delle antichissime cantine sono inoltre a disposizione degli ospiti per un esclusivo servizio fotografico.
Il Borgo Poggitazzi sarà infine lieto di soddisfare ogni particolare desiderio dei propri ospiti.
È possibile visitare il Borgo Poggitazzi per tutta la durata dell’anno, anche nei fine settimana, attraverso una semplice prenotazione: si potrà in questo modo percepire in anticipo l’affascinante atmosfera di questa location molto suggestiva dove vivere il proprio matrimonio all’aperto in Toscana.